Logo Eiffelgres QrCode
HOME > Azienda> News 2014
RICERCA PRODOTTO

RICERCA PRODOTTO

N

Naturale

L

Lucido

ST

Strutturato

x
16
SET

Cersaie, lo stand di Iris, FMG ed Eiffelgres firmato da Massimo Iosa Ghini

In occasione del Cersaie Iris ceramica, FMG Fabbrica Marmi e Graniti ed Eiffelgres si presentano al pubblico dell'edizione 2014 con uno stand comune che raccoglie le novità della produzione delle tre aziende.
Lo stand progettato dallo studio d'architettura Iosa Ghini Associati evidenzia la qualità e le caratteristiche estetiche di ciascun prodotto e collezione pur nell'unità dello spazio espositivo. Allo stesso modo le tre aziende presentano collezioni distinte anche se unite dal comune impegno di offrire materiali ceramici innovativi al servizio dell'architettura e dei progettisti.

Nel dettaglio il pavimento dello stand è rivestito dalle maxi lastre Black Venato lucidato 300x150 di FMG, con la sola eccezione della zona dedicata ai rivestimenti dove sono state usate le piastrelle di gres porcellanato grande formato 120x60 di Reside Lappata.

La nuova collezione Avenue XXL di Iris ceramica, insieme a Limestone e Lavica, è presentata nei formati 100x100 e 300x100. Le grandi lastre ceramiche delle tre collezioni diventano lame verticali che conferiscono dinamicità allo stand e costituiscono un filtro visivo per i visitatori.
Solo avvicinandosi il pubblico può scoprire l'interno dove sono esposte le collezioni complete dedicate ai rivestimenti prodotti da Iris, FMG ed Eiffelgres.
In particolare Iris Ceramica presenta le collezioni: Adamas, Maiolica, Marble Arch, Ophir, Now, Artline, Sign, Madeira.
Eiffelgres porta all'attenzione del pubblico la nuova serie MM_Layr e attraverso pareti range tutte le collezioni in gamma.

La nuova collezione Shade di FMG Industrial Slabs e le lastre Maxfine sono i testimonial della produzione di FMG Fabbrica Marmi e Graniti.