Logo Eiffelgres QrCode
HOME > Azienda> News 2012
RICERCA PRODOTTO

RICERCA PRODOTTO

N

Naturale

L

Lucido

ST

Strutturato

x
15
NOV

MEGAMICRO. Le più grandi lastre mai realizzate

Quando parliamo di “mega” ci riferiamo a lastre in gres porcellanato che hanno le dimensioni più grandi che siano mai state realizzate. Si tratta di una superficie con uno sviluppo di 3000 mm x 1500 mm e uno spessore “micro” di soli 6 mm. Da questa tecnologia sono nati: MM_Folios e MM_Timber.

MM_Folios è una lastra la cui texture ricorda le superfici di alcuni metalli, caratterizzati da sfumature tono su tono. Disponibile in tre diverse cromie: Folios Nero, Folios Grigio e Folios Bianco e in due superfici - una naturale ed una patinata - la collezione, declinata in più formati, si completa anche con le lastre speciali Flowers ed Arazzo. Adatta a qualsiasi tipo di ambiente, MM_Folios è indicata per pavimenti, rivestimenti, e piani di lavoro come tavoli, top per cucine ecc. Le sue dimensioni rispondono, inoltre,  alla necessità di rivestire e pavimentare grandi superfici riducendo al minimo la presenza delle fughe.

MM_Timber è la perfetta riproduzione, in formato 240x20 cm, di un listone in legno, in cinque diverse tonalità: Timber White, Timber Avana, Timber Brown, Timber Grey, Timber Black. La linea MM_Timber coniuga la naturalezza dell’essenza lignea con l’affidabilità del gres porcellanato, rendendo questo materiale adatto a qualsiasi tipo di ambiente. Lo spessore ridotto la rende di semplice lavorabilità, ma al contempo estremamente resistente.