Logo Eiffelgres QrCode
HOME > Azienda> News 2011
RICERCA PRODOTTO

RICERCA PRODOTTO

N

Naturale

L

Lucido

ST

Strutturato

x
24
GEN

Nuovo sito e nuovo catalogo generale nel decennale Eiffelgres

Rinnovato nella veste grafica, arricchito e curato nei contenuti, il nuovo sito web Eiffelgres è finalmente online, con l’ulteriore previsione nel corso del 2011, delle lingue Russo ed Olandese.
Tutte le informazioni relative al brand ed alle collezioni di gres porcellanato, sono reperibili nelle sei sezioni in cui è suddiviso il sito, che danno accesso a pagine la cui consultazione è resa estremamente chiara ed immediata da una grafica semplice e diretta.
Le pagine delle “collezioni”, presentate da una quantità di immagini frutto anche di importanti referenze in cui i materiali ceramici Eiffelgres sono stati preferiti da architetti e designer in Europa e nel resto del mondo, costituiscono una vera e propria carta d’identità dei nostri materiali. La possibilità di effettuare il download dei cataloghi e di documentazione sulle certificazioni e caratteristiche tecniche e d’impiego, la chiara esposizione della tavolozza colori e della gamma di formati, superfici, decori e pezzi speciali disponibili, rende il nostro sito web uno strumento efficace per qualsiasi utenza interessata alle lastre in gres porcellanato tecnico.
La grafica del sito, coerente con la severità caratteristica della brand image Eiffelgres, è perfettamente in linea con quella del nuovo Catalogo Generale 2011, per il quale è stata mantenuta la formula dei due volumi raccolti in un cofanetto, inaugurata lo scorso anno.
Anche per il 2011 vengono infatti proposti: un volume Collezioni, contenente tutte le informazioni sulle linee Estyle ed Estone di Eiffelgres ed il catalogo Art&Work, che costituisce un vero e proprio approfondimento ricchissimo di immagini, di tutti i decori in gamma tra mosaici ad idrogetto e laserati. Entrambi i volumi sono contenuti nella custodia Ebox realizzata in tela nera.
“Pulizia del superfluo nel design e nell’architettura per aprire la strada della contemporaneità. Ogni nostro lavoro segue questo chiaro rigore toccando quelle corde emotive che migliorano la qualità della vita di ognuno di noi”. Questa l’apertura del catalogo 2011, decennale della storia di Eiffelgres, ideato e curato dall’art director architetto Mauro Bellei.