Logo Eiffelgres QrCode
HOME > Collezioni> Caratteristiche Tecniche
RICERCA PRODOTTO

RICERCA PRODOTTO

N

Naturale

L

Lucido

ST

Strutturato

x

PDF delle schede delle caratteristiche tecniche dei materiali Eiffelgres

I materiali Eiffelgres non temono confronti rispetto ai prodotti di cava: la ceramica tecnica Eiffelgres è il punto di incontro tra il gres porcellanato prodotto con metodi industriali, e la naturalezza della pietra di cava.
Le caratteristiche tecniche del gres porcellanato garantiscono elevate prestazioni del materiale, motivo per cui viene definito anche porcellanato tecnico. Esso infatti costituisce la soluzione ideale per architetti e progettisti, che possono fare affidamento su di un materiale per pavimenti e rivestimenti sicuro, resistente, ecocompatibile e di elevato pregio estetico.
Far trascorrere milioni di anni in pochi attimi. Questo è il nostro primo obiettivo: ricreare la straordinaria e naturale bellezza della materia. Il secondo è chiedere alla tecnologia di fare il contrario di ciò che abitualmente fa, cioè generare casualità espressiva, come solo la natura sa fare.
Due obiettivi raggiunti attraverso un tenace lavoro di ricerca e sperimentazione presso i laboratori dello stabilimento Eiffelgres a Viano di Reggio Emilia: a tutt'oggi il più avanzato del mondo per quanto riguarda il "porcellanato tecnico".




Please Wait
Loading
Vuoi iscriverti alla Newsletter Eiffelgres?
Novità, Eventi, Nuovi Progetti e Nuovi materiali.
privacy * Privacy - Con questo confermo che ho letto, compreso, ed accettato i termini dell'Informativa sul trattamento dei dati personali (Politica della Privacy)
Nome Cognome
E-mail Nazione